Nato A Roma nel 1975, mi sono trasferito pochi anni dopo con la famiglia a Bologna.
Ivi mi sono diplomato al liceo scientifico A.B. Sabin ed in seguito ho svolto gli studi di architettura a Firenze, dove mi sono trasferito per oltre tre anni.
Già mentre stavo finendo gli studi ho cominciato a collaborare per alcuni studi tecnici, avendo occasione di lavorare a progetti per edilizia residenziale e turistico-ricettiva, nonchè ristrutturazioni e piani particolareggiati.
Attualmente vivo a Crevalcore (BO) e, dopo una lunga esperienza all'interno di uno studio, collaboro come libero professionista.
_________________________________________________________________________
La convinzione che l'Architettura sia la più nobile sintesi tra arte e tecnica, nonchè il mezzo tramite il quale sia possibile migliorare la qualità della vita della persona in ambito personale e sociale, mi porta a confrontarmi apertamente con le varie realtà dell'edilizia ed a valorizzarle nel comune obiettivo del soddisfacimento delle esigenze del cliente.
Prediligo ambiti aperti in cui possa essere valorizzato l'aspetto progettuale e team composti da professionisti appassionati e disposti a fare squadra, operanti in un continuo confronto e convinti che esso possa costituire l'optimum per raggiungere il migliore obiettivo possibile.